Skip to main content
Stevan Jovetic - FOTO: profilo ufficiale Facebook Stevan Jovetic

Stevan Jovetic – FOTO: profilo ufficiale Facebook Stevan Jovetic

Stevan Jovetic si è espresso dopo il ko subito dal Bayern Monaco, e ha spiegato anche perché Mauro Icardi probabilmente resterà all’Inter.

Fino ad ora il precampionato estivo dell’Inter è stato davvero avaro di soddisfazioni: nelle partite amichevoli sono arrivati molti risultati poco incoraggianti e la situazione tra società e allenatore sembra essere molto tesa, con il tecnico Roberto Mancini che non ha nascosto il suo malessere per un inizio di stagione che sembra essere partito con il piede sbagliato. Proprio poche ore fa è arrivata un’altra sconfitta in amichevole, contro il Bayern Monaco. Un ko che ovviamente dev’essere contestualizzato al periodo attuale ma che forse pone l’Inter nella condizione di dover rivedere il suo mercato. Dopo il match, ad ogni modo, ai microfoni di Inter Channel si è presentato Stevan Jovetic: il montenegrino è tra i giocatori che dovranno dimostrare di più dopo una stagione non esaltante l’anno scorso, e la grinta sembra di certo non mancargli.

Le dichiarazioni post sconfitta

Jovetic spiega il ko contro il Bayern Monaco: “Ci sono state partite in cui abbiamo fatto bene, oggi abbiamo giocato contro una squadra superiore e purtroppo abbiamo perso”. Certamente, i fattori esterni potrebbero non aver aiutato nell’ultima gara disputata: “Abbiamo giocato ogni 3 giorni e questo caldo non ha aiutato, in altre partite abbiamo giocato meglio. Comunque c’è ancora da lavorare tanto prima del campionato. In pochi giorni allenando un gruppo completo miglioreremo molto”.

Mercato

Inevitabilmente, a Jovetic è stato chiesto anche un parere sul mercato nerazzurro. La risposta è stata però lapidaria: “Non è compito mio occuparmene”. Invece, sull’eventuale permanenza di Mauro Icardi, il montenegrino si è mostrato più disponibile e anche maggiormente fiducioso nella risposta concessa: Icardi? Mauro è un ottimo giocatore e ci dispiacerebbe se ci lasciasse. Io lo vedo tranquillo, si allena bene, quindi spero che resti“.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita alla SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta