Skip to main content

Chelsea Biabiany – I “Blues” provano il colpo a sorpresa: piace Jonathan Biabiany dell’Inter perfetto per il modulo di Antonio Conte.

L’ultimo giorno di calciomercato regala sempre inaspettati colpi di scena. La notizia delle ultime ore che ha sorpreso un po’ tutti è quella di un esubero dell’Inter richiesto in prestito dal Chelsea. Utile per il 3-4-3 di Antonio Conte, Jonathan Biabiany potrebbe essere il nuovo acquisto dei “Blues”. L’ex Parma sta giocando poco a Milano: in questa stagione per lui solamente tre presenze in Europa League. La voglia di rimettersi in gioco e la richiesta del Chelsea è quella del prestito secco fino a giugno. C’è anche il Palermo sulle sue tracce: l’intesa tra il club di Zamparini e i nerazzurri già c’è. Biabiany riflette, mancano poche ore alla chiusura della sessione invernale.

Gabbiadini

Ormai manca solo l’ufficialità: Manolo Gabbiadini sarà un un nuovo attaccante del Southampton. Questa mattina il bergamasco effettuerà le visite mediche con il club inglese. L’accordo con il Napoli è stato trovato sulla base di 17,5 milioni più 3 di bonus facilmente raggiungibili, legati anche al numero di gol che segnerà, più il 10% della sua futura rivendita come si apprende dal sito gianlucadimarzio.com.

Wague

Nelle prossime ore Molla Wague sarà un nuovo difensore del Leicester. L’ormai ex difensore dell’Udinese è partito alla volta dell’Inghilterra per sottoporsi alle visite mediche e firmare il nuovo contratto. E’ Wague il nuovo rinforzo per Claudio Ranieri.

Palladino

Un ritorno gradito in casa Genoa. Raffaele Palladino torna a vestire la maglia del Grifone: secondo quanto si apprende da gianlucadimarzio.com questa mattina l’attaccante napoletano firmerà un nuovo contratto con il Genoa e si trasferirà direttamente a Pegli per l’allenamento odierno.

Di Gennaro

Anche Davide Di Gennaro potrebbe tornare a casa. Il Milan ha bisogno di un regista e, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, il club rossonero ha pensato al giocatore cresciuto nel suo settore giovanile ora in forza al Cagliari.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita alla SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta