Skip to main content

WWE Raw report – Ultima puntata dello show prima di Wrestlemania: ecco quanto avvenuto

Raw si apre con la campionessa femminile Bayley sul ring, che però viene subito interrotta da Charlotte Flair: l’ex campionessa prova a mettere contro la ragazza e Sasha Banks, che però si presenta sul ring per smentire queste voci. Arriva anche Nia Jax e si arriva alla solita rissa, dalla quale scaturisce un match di coppia.

– WWE Raw Women’s Champion Bayley e Sasha Banks battono Charlotte Flair e Nia Jax, via pin. Al termine del match la Jax attacca tutte le altre contendenti al titolo, restando la sola in piedi.

– Sami Zayn viene intervistato nel backstage ma è interrotto da Stephanie McMahon: la donna dice che gli darà una chance di qualificarsi alla André The Giant Memorial Battle Royal lottando contro Kevin Owens. Ma se perderà, non solo non farà parte dell’incontro ma verrà anche licenziato!

– Austin Aries batte Noam Dar, via pin. Sguardi di fuoco a distanza tra lui e il campione Neville dopo il match.

– Seth Rollins è sul ring per firmare il contratto del match contro Triple H, che lo raggiunge successivamente. Dopo un lungo discorso del dirigente-lottatore, i due firmano e il match è ufficializzato per Wrestlemania! Triple H attacca poi Rollins, che però riesce a ribattere mettendo alla fuga il suo avversario.

– Over The Top Rope challenge: Big Show annichilisce tutti i suoi avversari, lanciandoli dalla terza corda. Sullo stage si presenta però Braun Strowman, che gliele promette a Wrestlemania. Strowman entra quindi a far parte dell’André The Giant Memorial Battle Royal.

– WWE Cruiserweight Champion Neville batte Jack Gallagher, via pin. Al termine dell’incontro Austin Aries e il New Day prendono in giro l’inglese.

– Roman Reigns è sul ring per attendere l’Undertaker. Parte un filmato sul titatron di Taker che scava la fossa a Reigns. Le luci si spengono…Taker è dietro di lui! Il becchino fa spegnere nuovamente le luci…quando si accendono, entrambi sono spariti!

– Rissa sul ring tra le tre coppie coinvolte nel match di coppia di Wrestlemania per Raw. Ad avere l’ultima parola sono i campioni, Anderson e Gallows.

– No dq match: Sami Zayn batte Kevin Owens, via pin. Il canadese sfrutta l’intervento di Chris Jericho e vincendo non solo evita il licenziamento ma si iscrive ai partecipanti della Battle Royal.

– Brock Lesnar e Paul Heyman sono sul ring e attuano un promo contro Goldberg. Lo Universal Champion esce dallo stage e afferma di voler lottare subito. I due collidono…Spear di Goldberg! Ancora una volta Goldberg ha avuto la meglio, bisognerà capire se sarà così anche a Wrestlemania! Con il campione trionfante si conclude questa puntata di Raw.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita alla SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta