Skip to main content

Cristiano Ronaldo sta vivendo un 2018 d’oro fino a questo momento a suon di goal e record infranti. Basta dare un rapido sguardo agli ultimi numeri messi in mostra da CR7 con il Real Madrid: 9 giornate, 18 gol! 11 partite, 21 gol!. È questo lo score recente di Cristiano Ronaldo in maglia bianca. Cifre da record ma comunque ‘normali’ per un calciatore in grado di alzare 5 volte al cielo il Pallone d’oro. È quindi inevitabile che un calciatore così attiri le mire di moltissimi investitori. Tra questi a sorpresa potrebbe esserci l’ex-pugile americano Floyd Mayweather, che vuole investire nel calcio acquistando il pericolante Newcastle United. Cosa c’entra CR7? Semplice, Mayweather vorrebbe far indossare la maglia dei Magpies proprio a Cristiano Ronaldo. Dopo aver appeso i guantoni al chiodo, con un record di 50 vittorie e nessuna sconfitta, l’ex-pugile starebbe pensando di reinvestire parte della fortuna accumulata proprio nel mondo del calcio ed in particolare sul Newcastle e Cristiano Ronaldo.

Mayweather vuole Ronaldo al Newcastle

Sul Sunday Star la confessione di Mayweather che coinvolge anche Ronaldo e il Newcastle: “Amo Newcastle, qui la gente ama divertirsi e festeggiare come in ogni città del mondo. Ho incontrato alcuni giocatori la scorsa stagione, sono bravi ragazzi. Sono sempre aperto a nuove opportunità di investimento e amo tutti gli sport, ma investo con la testa e non con il cuore, che è il modo più veloce per perdere soldi. Ma se qualcuno presenta un piano e i miei uomini vedono che è possibile ricavarne un business potrei investire. Il calcio può non essere il mio sport, ma ho interessi e connessioni ovunque.” Mayweather Ronaldo: “Cristiano Ronaldo è da tempo un mio supporter e un amico, se decidessi di investire nella Premier e comprare i Magpies, magari potrei convincerlo a trasferirsi proprio da noi per finire la sua carriera”.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita alla SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta