Skip to main content

Non finiscono le brutte notizie in casa Juve. Massimiliano Allegri, allenatore dei bianconeri, potrebbe fare a meno anche di Alex Sandro per le prossime due sfide decisive (Milan e Real Madrid). Il terzino brasiliano si è fermato ieri durante l’allenamento in Nazionale a causa di un problema muscolare e ha fatto il suo ritorno a Torino. Pochi minuti è apparso sul sito ufficiale della Juventus un comunicato circa le condizioni dell’ex Porto: “Di rientro dalla propria Nazionale, Alex Sandro è stato sottoposto ad ulteriori esami strumentali, che hanno confermato quanto emerso in sede di raduno del Brasile: il calciatore presenta un risentimento muscolare di tipo distrattivo alla coscia destra ed inizierà fin da oggi le terapie”.

 Infortunio Alex Sandro, quanti guai per Allegri

Dopo lo stop di Giorgio Chiellini nei minuti finali del match contro la SPAL, ecco un’altra brutta notizia per Allegri. Ma non solo. Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi sono fuori già da diverso tempo con il tecnico livornese che ha puntato tutto su Douglas Costa, sempre impiegato dal primo minuto negli ultimi mesi. Il colombiano sarebbe potuto tornare dopo la sosta Nazionale, ma il bianconero sente ancora dolore dopo l’operazione per pubalgia. Il giovane fantasista italiano, infine, è ancora sotto controllo per un problema al ginocchio: secondo le ultime indiscrezioni l’ex talento viola potrebbe anche rischiare l’operazione ai legamenti costringendolo ad uno stop di sei mesi.

 

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita alla SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta