Skip to main content

Tutte le cose belle prima o poi finiscono. A giugno infatti potrebbe arrivare una svolta clamorosa in casa Barcellona, con l’addio del fenomeno che tanto ha fatto sognare i tifosi catalani. Dopo una vita passata in blaugrana con goal, assist, magie, tanti trofei alzati e una marea di standing ovation ricevute dal Camp Nou, ora per Andres Iniesta potrebbe essere davvero arrivato il momento di cambiare aria. Il mago catalano è stato intervistato da ‘Cadena Ser’, e le sue parole lasciano più di un dubbio sul proprio futuro. Iniesta è quindi pronto al passo decisivo, manca poco alla decisione finale: “Nella mia testa stanno passando molte cose, ci sono ancora alcune settimane per decidere se continuare o lasciare. Devo prendere una delle decisioni più importanti della mia carriera, quindi sarà sicuramente ben ponderata”. Il numero centrocampista del Barcellona ha quindi continuato: “Non è facile, capisco che non ho più l’età di un tempo, quindi tutto cambia e si aprono porte altrettanto eccitanti.”

Calciomercato, Iniesta pronto a dire addio al Barcellona

Andres Iniesta ha poi rincarato la dose: “Non è una questione d’amore, devo prendere la mia decisione a prescindere dalla mia condizione attuale. Senza infortuni potrei ancora essere titolare nel Barcellona dei prossimi due anni, ma se andrò via non vestirò mai la maglia di una squadra che possa scontrarsi con questo club, tutto il resto integra scenari possibili”. Parole evidentemente d’addio quelle di Iniesta che ha lasciato ampiamente intendere la propria decisione finale. Infine Iniesta ha detto la sua anche sun possibile approdo di Neymar al Real Madrid: “Non mi sorprenderebbe, ma non la vedrei mica come una mancanza di rispetto nei confronti del Barcellona.”

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita alla SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta