Mare Fuori 2 è una fiction ambientata a Napoli. I primi due episodi andranno in onda mercoledì 17 novembre 2021. Scopriamo il cast della seconda stagione.
Sta per arrivare, dopo il successo della prima stagione, Mare Fuori 2, fiction di Rai 2 che ha ottenuto un grande successo di pubblico e di ascolti sia in Italia che all’estero. Vediamo il cast della serie ambientata nel carcere minorile di Nisida.
LEGGI: Mare fuori 2 nuovi personaggi
Mare Fuori 2 cast
La seconda stagione di Mare fuori torna nel carcere minorile di Nisida. Nei nuovi 12 episodi i giovani detenuti si ritroveranno dinanzi la propria famiglia. Dovranno decidere se seguire il loro o esempio o rinnegarle.
Spazio a nuovi personaggi come Kubra, ragazza nigeriana colpevole di matricidio. Arriverà anche Sasà, arrestato per violenza carnale (reato che è convinto di non aver commesso). Al di fuori del carcere si indaga, intanto, per cercare i veri responsabili dei crimini compiuti dai giovani detenuti.
Questo è il cast di Mare Fuori 2:
- Carolina Crescentini: Paola Vinci
- Carmine Recano: Massimo Valenti
- Valentina Romani: Naditza
- Nicolas Maupas: Filippo Ferrari ‘o Chiattillo
- Massimiliano Caiazzo: Carmine Di Salvo
- Vincenzo Ferrara: Beppe Romano
- Antonio De Matteo: Lino
- Anna Ammirati: Liz
- Kyshan Clare Wilson: Kubra
- Filippo Soave: Sasà
LEGGI: Quando esce Mare Fuori 2: data inizio, tutto le info
Dove vedere Mare Fuori 2
Chiunque voglia vedere i primi due episodi di Mare fuori 2 potrà farlo su Rai 2 in prima serata a partire dalle ore 21.20 di mercoledì 17 novembre 2021. La fiction Rai sarà visibile anche in digitale, via smartphone, tablet, notebook e Smart TV.
Per farlo basterà collegarsi all’app RaiPlay, dove sono già disponibili i nuovi episodi. Ecco i titoli:
- La famiglia che verrà
- Nella gioia e nel dolore
Mare Fuori 2 anticipazioni
Mercoledì 17 novembre 2021 andranno in onda i primi due episodi di Mare Fuori 2. Il primo si intitola La famiglia che verrà. Carmine è sospeso tra la vita e la morte e ha al suo fianco Nina, che non si arrende. È certa d’avere un futuro con lui e intende sposarsi. Massimo prova degli enormi sensi di colpa per quanto accaduto e decide di lasciare il suo posto di comandante. Paola, la direttrice, si ritrova da sola a fronteggiare i ragazzi dopo la morte di Ciro. Intende trasferire Filippo Ferrari, così da evitare un nuovo dramma.
Il secondo episodio si intitola Nella gioia e nel dolore. In carcere entra Sasà, ragazzo della Napoli bene. Il suo reato non viene rivelato ma in breve diventa un bersaglio. Naditza sta per uscire e Filippo convince i suoi a ospitarla a Milano. ‘O Chiattillo è nel mirino di Pirucchio, che intende vendicare Ciro. Carmine finalmente esce dal coma e sposa Nina sotto protezione, con Filippo a fargli da testimone.
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI