Emozionante ottava puntata di Ballando con le Stelle, due manche per decretare le coppie che parteciperanno alle semifinale. Scopriamo chi è stato eliminato
Ancora una doppia manche a Ballando con le Stelle. Il traguardo della finale si avvicina e le difficoltà delle prove sono inevitabilmente più alte. Questa volta, nella puntata in onda il 4 dicembre, le coppie si sono prima sfidate in una coreografia preparata durante la settimane e poi dato spazio alle emozioni e ai loro racconti personali. Scopriamo chi è stato eliminato.
LEGGI: Chi ha vinto Ballando con le Stelle 2021: Morgan attacca la giuria “Rubate i soldi”
Ballando con le stelle: chi è uscito nella settima puntata
Il settimo concorrente eliminato dall’edizione 2021 di Ballando con le stelle è Andrea Iannone. Il pilota si aggiunge a Valerio Rossi Albertini, Albano, Fabio Galante, Mietta, Bianca Gascoigne e Memo Remigi. La coppia composta da Andrea Iannone e Lucrezia Lando è stata sconfitta allo spareggio finale dalla Alvise Rigo e Tove Villfor, ormai habitué della sfida finale e al quinto ballotaggio vinto. Un incredibile prova di forza da parte dell’ex rugbista e della ballerina svedese.
Nella prima manche era stato Alvise Rigo ad essere estromesso, mentre a vincere la classifica temporanea (in base ai voti dei giudici) era stata la coppia composta da Sabrina Salerno e Samuel Peron, seguita a sole tre lunghezze da Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, ultima quella di Andrea Iannone e Lucrezia Lando.
Nella seconda manche spazio alle emozioni e ai racconti personali dei concorrenti che hanno poi messo in scena una coreografia specifica. A convincere su tutti Arisa, Valeria Fabrizi e Federico Lauri. Il tesoretto di Alberto Matano va proprio all’hair stylist, mentre Rossella Erra, giurata del popolo, lo ha dato a Morgan. Ultimo Andrea Iannone e Lucrezia Lando che poi hanno perso lo spareggio con Alvise Rigo e Tove Villfor.
LEGGI: Andrea Iannone e Lucrezia Lando stanno insieme? Iannone nega AGGIORNAMENTO
Chi sono i primi finalisti Ballando con le stelle 2021
Dopo la puntata di ieri sera 4 dicembre, ecco chi sono i primi finalisti di Ballando con le stelle 2021:
- Sabrina Salerno – Samuel Peron
- Valeria Fabrizi – Giordano Filippo
- Morgan – Alessandra Tripoli
- Alvise Rigo – Tove Villfor
- Arisa – Vito Coppola
- Federico Lauri – Anastasia Kuzmina
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI