La puntata del 17 gennaio del Grande Fratello VIP è stata ricca di confronti e litigi. Scopriamo chi è stato il più votato e preferito dal pubblico nella Casa
Prosegue l’avventura dei concorrenti del Grande Fratello VIP e ovviamente con il trascorrere del tempo gli animi si riscaldano. Tantissimi i confronti nella puntata del 17 gennaio che ha rivelato chi tra Kabir Bedi, Federica Calemme e la coppia Giacomo Urtis-Valeria Marini è la preferita dal pubblico. Nathaly protagonista con uno scontro duro con Alex e poi con Sonia Bruganelli, ma al centro dell’attenzione c’è sempre il triangolo tra Delia, Soleil e Alex. Infine confronto acceso anche tra la mamma di Sophie e Jessica, accusata di non essere vera amica.
LEGGI: Gf VIP ultim’ora: Delia ha deciso su Alex “è troppo”
Chi è il preferito della settimana al Grande Fratello Vip
Così come da tradizione la puntata del 17 gennaio del Grande Fratello VIP non ha previsto eliminazione. Tra Kabir, la coppia Urtis-Marini e Federica Calemme ad essere il più votato e preferito della Casa è stato Kabir Bedi. Grazie a questo successo ha ottenuto l’immunità per il televoto di venerdì e ha inoltre scelto chi tra i due concorrenti mandare in nomination. La scelta del volto di Sandokan è ricaduta su Federica Calemme che così sarà a rischio eliminazione nella prossima puntata.
LEGGI ANCHE: Chi è la moglie attuale di Kabir Bedi: è giovanissima!
Chi è in nomination
Oltre a Kabir Bedi, hanno conquistato l’immunità Manuel, Alessandro e Barù. Soleil è stata scelta da Sonia Bruganelli mentre Adriana Volpe ha scelto Giucas Casella. Sono i concorrenti che andranno in nomination nella prossima puntata in programma venerdì 21 gennaio. Chi avrà meno voti dovrà abbandonare la Casa. Ad essere nominati sono:
- Federica Calemme
- Davide Silvestri
- Giacomo Urtis / Valeria Marini
- Jessica Selassie
Brutto colpo per Davide Silvestri alla sua prima nomination. Jessica paga le critiche della mamma di Sophie ed è stata giudicata falsa. Ancora nomination per Federica Calemme e la coppia Urtis/Marini.
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI