Skip to main content

Lorella Cuccarini è uno dei volti più noti e apprezzati della televisione italiana. La sua carriera ha subito un nuovo slancio grazie alla partecipazione ad Amici, con il pubblico di giovanissimi che si è particolarmente legato a lei.

Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Lorella Cuccarini. Quanti figli ha? Chi sono e cosa fanno oggi nella vita? Ecco tutte le info a riguardo.

Chi sono i figli di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini ha oggi 56 anni e ha quattro figli. I loro nomi sono Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio, avuti dal marito Silvio Testi, noto produttore televisivo e musicale. La coppia è felicemente sposata dal 1991. Trent’anni di storia, nel corso dei quali hanno creato una splendida famiglia. Sara è la più grande dei figli avuti. Ha 27 anni ed è nata il 4 agosto 1994. Giovanni è il secondogenito. Ha 25 anni ed è nato il 19 settembre 1996. A concludere la “cucciolata” vi sono poi i gemelli classe 2000, Chiara e Giorgio. I quattro fratelli sono molto uniti, così come tutta la famiglia, particolarmente affiatata.

Sara è molto legata ai propri cari ma ha fatto una scelta di vita che l’ha spinta lontano. Ha conseguito la laurea in management in Svizzera nel 2016, si è trasferita a Milano, dove lavora nel ramo immobiliare. Si è dunque tenuta ben al di fuori delle luci dello spettacolo. Anche Giovanni si è laureato all’estero. Nel suo caso il titolo è stato conseguito in Economia, Filosofia e Politica presso l’Università di Warwick. È oggi un dj molto conosciuto. I due gemelli, Chiara e Giorgio, vivono invece a Roma, al fianco dei genitori. Lei è una calciatrice, sotto contratto con la Roma Calcio Femminile. Lui, invece, è un grande appassionato di musica e sogna di diventare un dj affermato come suo fratello.

Lorella Cuccarini famiglia - Figli e marito

Instagram Lorella Cuccarini

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe ’89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d’amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro.