Cani Sciolti, vediamo la trama e il cast del film diretto da Baltasar Kormakur con Denzel Washington e Mark Wahlberg.
La saga a fumetti 2 Guns, scritta nel 2007 da Steven Grant e pubblicata dall’etichetta Boom!Studios, ha trovato la propria realizzazione cinematografica nel 2013, col film Cani Sciolti diretto da Baltasar Kormakur (Everest, Contraband). Il film ha visto la luce nelle sale italiane nell’ottobre 2013 e ha ottenuto un buon successo, tanto che si era arrivato anche a parlare di un sequel, che però non è mai stato realizzato. Andiamo a scoprire dunque la trama e il cast della pellicola.
Cani Sciolti: la trama del film
Due agenti vengono assegnato in una delicata missione sotto copertura, col compito d’infiltrarsi in un cartello della droga messicano. I due però non conoscono l’uno l’identità dell’altro e dopo che la missione è andata incontro a un rovinoso fallimento, gli agenti si trovano abbandonati a loro stessi e devono trovare il modo di sopravvivere in quell’ambiente pericoloso.
Cani Sciolti: il cast del film
I protagonisti del film sono Denzel Washington e Mark Wahlberg, ma la pellicola avrebbe potuto avere una forma molto diversa. Inizialmente infatti i due ruoli principali dovevano essere occupati da Vince Vaughn e Owen Wilson, sostituiti poi dagli effettivi protagonisti sopracitati. Anche per il ruolo di Deb c’è stata parecchia incertezza, con Ellen Pompeo e Marisa Tomei prese in considerazione prima dell’assegnazione della parte a Paula Patton.
Ecco quindi il cast di Cani Sciolti:
- Denzel Washington: Robert “Bobby” Trench
- Mark Wahlberg: Michael “Stig” Stigman
- James Marsden: Quince
- Paula Patton: Deb
- Bill Paxton: Earl
- Edward James Olmos: Papi Greco
- Evie Thompson: Patsy
- Fred Ward: ammiraglio Tuwey
- Robert John Burke: Jessup
- Greg Sproles: capo Lucas
- Patrick Fischer: dottor Ken
- Edgar Arreola: Rudy
- Derek Solorsano: Ferret Nose Julio
- Kyle Russell Clements: Teemo
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI