Surviving summer è una serie TV in streaming su Netflix dal 3 giugno. Un teen drama estivo che promette di far parlare di sé.
Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Surviving summer – Un’estate travolgente, che spingerà gli spettatori in un teen drama da non perdere, girato in Australia, per la precisione a Melbourne, nel corso del 2021.
Surviving summer trama e cast
La protagonista di Surviving summer dà il nome alla serie TV. Si chiama infatti Summer Torres ed è una ragazza particolarmente ribelle. Le regole scolastiche le vanno strette ed è stata già espulsa da due istituti diversi. Arriva l’estate a la sua famiglia decide di fare qualcosa per cambiare il suo atteggiamento. Vive a New York ma i genitori la spediscono in Australia, dove potrà stare un po’ lontana dai suoi amici, che di certo non hanno la migliore influenza su di lei. La speranza è quella di ritrovarla dopo qualche mese maturata.
Summer parte del tutto controvoglia, costretta quasi a forza sull’aereo. Si cimenta in questo lungo viaggio e arriva a Shorehaven, cittadina scelta dai genitori per ripartire da zero. Odia tutto e tutti al suo arrivo. Si innamora però rapidamente del surf. Una passione inaspettata che le fa scattare qualcosa dentro, cambiando del tutto la sua prospettiva su quest’estate appena iniziata.
Guardando al cast, la protagonista Summer è interpretata da Sky Katz, nota per aver recitato nel revival di Raven, ovvero A Casa di Raven, in cui ha interpretato il personaggio di Tess O’Malleey.
Al suo fianco troviamo:
Kai Lewins – Ari Gibson
Savannah La Rain – Bodhi Mercer
Joao Marinho – Marlon Sousa
Lilliana Bowrey – Poppy Tetanui
Dustin Clare – Thommo
Chris Alosio – Manu
Asmara Feik – Honey
Natalia Bond – Freya
Mitchell Hardaker – Griff Temple
Cantona Stewart – Prawnie Tetanui
Tatiana Hotere – Luciana Sousa
Ilai Swindells – Nico
Surviving summer quanti episodi
La prima stagione di Surviving summer, in streaming su Netflix dal 3 giugno, è composta da 10 episodi, tutti disponibili sulla piattaforma nello stesso giorno:
Episodio 1 – L’esilio
Episodio 2 – Grandi progetti
Episodio 3 – Giornata di allenamento
Episodio 4 – Vergogna
Episodio 5 – Far felici gli sponsor
Episodio 6 – Nessuna pressione
Episodio 7 – Per Laynah
Episodio 8 – Stairway
Episodio 9 – Vai
Episodio 10 – Resta