Aurora Ramazzotti ha annunciato la nascita di suo figlio con un post su Instagram: la reazione di Tomaso Trussardi alla notizia
La notizia di giornata è sicuramente la nascita del piccolo Cesare, il primo figlio di Aurora Ramazzotti nato in una clinica in Svizzera. La figlia di Michelle Hunziker ha diffuso la lieta notizia tramite Instagram, con un post condiviso col suo compagno Goffredo Cerza, e sono subito arrivati tantissimi auguri e messaggi da moltissimi nomi del mondo dello spettacolo. Particolarmente attesa dai fan era la reazione di Tomaso Trussardi, ex compagno di Michelle Hunziker, alla nascita del primo nipote della sua ex, ma a tal proposito l’attesa è destinata a rimanere delusa. Da Tomaso Trussardi, infatti, non è arrivata alcuna reazione social alla nascita del piccolo Cesare e questo silenzio è stato notato da moltissimi utenti sul web, che hanno subito risollevato l’idea che tra l’imprenditore e Aurora Ramazzotti ci siano delle turbolenze, di cui in passato si è parlato ampiamente. In realtà, l’ex marito di Michelle Hunziker è una persona molto riservata e raramente affida i suoi pensieri ai propri canali social.
Come possiamo ben vedere, su Instagram Trussardi pubblica contenuti soprattutto relativi alla sua sfera professionale, con qualche squarcio sulla sua vita quotidiana, ma senza entrare troppo nei dettagli. È molto probabile, dunque, che anche in questo caso il manager abbia deciso di affidarsi alla via della riservatezza, congratulandosi con la figlia della sua ex magari in privato, senza intervenire sui social. Un silenzio, dunque, che ha colpito moltissimi fan, soprattutto in relazione ai tantissimi messaggi arrivati dal mondo dello spettacolo, che sono visibili tra i commenti sotto il post Instagram con cui Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno annunciato la nascita del piccolo Cesare, ma che in realtà sembra molto meno controverso di quanto secondo molti possa apparire.
Aurora Ramazzotti la lite con Tomaso Trussardi
Le perplessità di molti fan riguardo questa mancata reazione di Tomaso Trussardi alla nascita del figlio di Aurora Ramazzotti si ricollegano alle presunte tensioni che ci sono state tra i due negli ultimi tempi. A margine della separazione tra Michelle Hunziker e l’imprenditore, si è parlato moltissimo del rapporto tra l’uomo e Aurora Ramazzotti, con tantissime indiscrezioni e poche conferme. A mezza bocca, i due diretti interessati hanno confermato che il rapporto tra loro aveva vissuto delle difficoltà, Trussardi lo ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera e la figlia del cantante di Un’emozione per sempre lo ha confermato durante un’ospitata a Belve. Tuttavia, entrambi hanno anche palesato il forte rapporto che li ha legati e che, nonostante possibili divergenze, è sempre comunque rimasto forte. Almeno ufficialmente, dunque, una spaccatura non c’è mai stata, anzi l’atteggiamento dimostrato è sempre stato conciliante e anche per questo motivo è difficile immaginare che il silenzio di Trussardi alla nascita del piccolo Cesare non sia dettato dalla sua riservatezza, ma da qualche sentimento negativo. Dalle ultime indiscrezioni, inoltre, sembrava che il rapporto tra l’ex della Hunziker e la figlia della showgirl svizzera fosse in via di guarigione, per tutti questi motivi, dunque, non sembrerebbe esserci un caso dietro alla mancata reazione pubblica di Tomaso Trussardi.