Skip to main content

Il concerto di Sfera Ebbasta, 31 anni, a San Siro è uno degli eventi più attesi dell’estate: stasera 24 giugno la prima di due date (l’altra è prevista per domani) nell’iconico impianto milanese che farà da teatro ad una serata che si preannuncia spettacolare. Basti pensare che lo stadio del capoluogo lombardo, nella data odierna ma anche in quella prevista per domani, è tutto esaurito. La cornice di pubblico sarà quindi davvero da capogiro per il rapper che ha scalato le classifiche italiane in appena otto anni di carriera partendo da Cinisello Balsamo, comune nell’hinterland milanese. La scaletta del concerto di Sfera Ebbasta a San Siro sarà ovviamente incentrata molto sull’ultimo album del rapper, X2VR. Il concerto di stasera di Sfera Ebbasta a Milano inizierà alle 21 e c’è grande mistero – e, quindi, grande attesa – sugli ospiti che calcheranno il palco assieme a Sfera Ebbasta: possibili le presenze di Shiva e Lazza protagonisti di un feat in G63, uno dei brani che sicuramente saranno presenti in scaletta. E sicuramente i fan potranno ascoltare anche Calcolatrici, il brano con Geolier, Baby Gang e Simba La Rue.

Sfera Ebbasta San Siro 2024: le canzoni previste

Per quanto riguarda la scaletta di Sfera Ebbasta a San Siro 2024 ci sarà spazio ovviamente anche per i suoi successi che l’hanno reso popolare e famosissimo: il cantante si esibirà con Visiera a Becco, poi Xdvr Rmx e Panette. Non mancherà Figli di papa poi sarà il turno di Bang bang e Pablo. Il rapper dovrebbe poi proseguire con Stamm fort, Sciroppo e Tesla prima di deliziare il pubblico con M’manc e Tik tok. Come detto, poi, immancabile Calcolatrici che potrebbe vedere alcuni protagonisti del feat sul palco per poi proseguire con Ciao bella e Vdlc. Tra i brani della scaletta di Sfera Ebbasta a San Siro previsti anche Tran tran, Cupido e Happy birthday fino a Baby, Ricchi per sempre e Rockstar. Secondo le indiscrezioni e la precedente data zero di Lignano Sabbiadoro, questa la possibile scaletta del concerto di Sfera Ebbasta allo stadio San Siro di Milano:

Visiera a becco

Xdvr rmx

Panette

Figli di papà

Bang bang

Pablo

Stamm fort

Sciroppo

Tesla

M’manc

Tik Tok

Calcolatrici

Ciao bella

Vdic

Tran tran

Cupido

Happy birthday

Baby

Ricchi per sempre

Rockstar

Mamma mia

Nuovo range

Mi fai impazzire

Bon ton

Siri

Piove

G63

Alleluia

Bottiglie prive

Notti

15 piani

Brnbg

Ciny

Visiera a becco

Giancarlo Spinazzola

Giornalista professionista classe '87, diverse le esperienze maturate soprattutto in ambito sportivo. Inviato per il calciomercato e le Universiadi ma anche per eventi di politica interna ed esteri, dal vertice bilaterale Italia-Francia alle elezioni. Ex direttore di Road2Sport e F1world, sono redattore per varie testate web e collaboro nella redazione sportiva della tv regionale campana Canale 21