Skip to main content

Tra i concorrenti più discussi di questa edizione di Temptation Island 2024 c’è sicuramente Raul Dumitras, che si è presentato in coppia con la fidanzata Martina De Ioannon. I due stavano insieme da 10 mesi, al momento in cui si sono presentati all’Is Morus Relais per il reality di Canale 5. Fin da subito, molti utenti sui social hanno identificato il fidanzato della ristoratrice Martina come un “maschio tossico”, non prendendo certo in simpatia il personaggio e come sempre esagerando con i giudizi senza conoscere la persona. Sul caso è intervenuta anche Raffaella Mennoia tra le autrici del reality dei sentimenti, svelando alcuni dettagli della vita privata del concorrente chiarendo che è un bravo ragazzo e non geloso patologico. Nato a Roma, Raul Dumitras di Temptation Island 2024 è romeno con origini della Romania, come si può intuire dal suo cognome, abbastanza diffuso nel paese dell’Est Europa. Un ceppo famigliare da parte di padre che si può riscontrare nei tratti somatici, in particolare del volto, che fanno del fidanzato di Martina del ristorante Da Dante un ragazzo dalla bellezza esotica. Il cognome di Raul di Temptation Island 2024, Dumitras, è una variante di Dimitru e deriva dal greco Demetrio, relativo alla dea dell’agricoltura. I fan del programma condotto da Filippo Bisciglia hanno ormai imparato a conoscere il 23enne romano anche per il suo carattere particolarmente intimista che nasconde diverse fragilità. Raffaella Mennoia ha rivelato che il romeno di Temptation Island 2024 è cresciuto in un quartiere difficile di Roma e che i suoi genitori sono dei gran lavoratori. Non bisogna dunque giudicare con cattiveria Raul nè tantomeno fare riferimento alle sue origini se si parla di gelosia o possessività.

Temptation Island 2024 Raul emarginato?

Di recente, è stato anche rivelato un dettaglio sulla vita privata del fidanzato di Martina De Ioannon che ha fatto molto discutere i fan che si sono divisi su Raul Dumitras. L’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano ha infatti rivelato che, secondo quanto le avrebbe detto una tentatrice di Temptation Island 2024 rimasta anonima, a nessuno del cast del programma sta simpatico Raul. Oggi, che le riprese sono ormai finite da tempo, sia le varie coppie che i tentatori e le tentatrici hanno una chat di gruppo con cui si tengono in contatto, ma quando in essa interviene il romano con origini romene nessun altro gli risponde o gli da mai corda. Se, dopo tutto questo, ancora siete interessati a sapere qualcosa di più su di lui, non vi resta che provare a seguirlo sul suo profilo Instagram.

Valerio Moggia

Nato a Novara nel 1989, è il curatore del blog Pallonate in Faccia, ha scritto per Vice Italia e Rivista Undici, e collabora con la rivista digitale Linea Mediana.