Vanessa Incontrada, com’è cambiata negli anni la nota showgirl e gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta nel tempo.
Tra i volti più famosi della televisione c’è sicuramente quello di Vanessa Incontrada, da anni ormai una delle più note conduttrici e showgirl della tv. Nata in Spagna, ma naturalizzata italiana, tra pochi giorni l’ex modella compirà 43 anni: vediamo com’è cambiata negli anni.
LEGGI ANCHE: Adele prima e dopo: com’è cambiata la cantante
Vanessa Incontrada prima
Quando ha debuttato in televisione aveva appena 20 anni e ne ha passati altrettanti in tv, cambiando ovviamente tantissimo col passare degli anni. Il cambiamento più grande risale al 2008, quando la showgirl è diventata mamma, accumulando inevitabilmente alcuni chili dovuti alla gravidanza. Peso che non ha più perso, ma che non ha tolto nulla al suo indiscutibile fascino.
LEGGI ANCHE: Serena Autieri chirurgia: prima e dopo
Naturalmente, come spesso capita la showgirl ha dovuto subire i soliti fastidiosi attacchi per la sua forma fisica, ma Vanessa Incontrada non si è mai mostrata infastidita, anzi ha sempre mantenuto la propria serenità e si è sempre mostrata orgogliosa e in pace col proprio corpo.
LEGGI ANCHE: Paola Ferrari chirurgia: prima e dopo
Vanessa Incontrada oggi
Sono tanti i cambiamenti che con l’età ha dovuto affrontare Vanessa Incontrada, ma tutti cambiamenti naturali. La spagnola infatti non ha mai fatto ricorso a operazioni di chirurgia estetica, mantenendo intatto quindi il suo aspetto.
Gli anni passano dunque, ma la showgirl rimane sempre uno dei volti di punta della televisione italiana. Attualmente è alla conduzione di Striscia la notizia insieme ad Alessandro Siani e, stando ad alcune indiscrezioni, per lei dovrebbe essere in arrivo un’ulteriore bellissima novità: l’arrivo di un secondo figlio. La notizia non è stata confermata, ma stando anche ad alcuni indizi social potrebbe essere decisamente veritiera.
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI