Tutto pronto per la terza serata del Festival di Sanremo 2022. Quest’ultima edizione condotta da Amadeus, che poi cederà lo scettro di direttore artistico, sta riscuotendo un successo enorme in termini di ascolti. La seconda puntata ci ha svelato la prima classifica completa, che ha evidenziato come quest’edizione, stando anche ai pronostici, sarà un testa a testa tra Elisa e il duo composto da Mahmood e Blanco.
Scopriamo la scaletta della terza serata del Festival di Sanremo 2022. Ecco l’ordine secondo il quale i cantanti metteranno piede sul palco dell’Ariston e quali saranno gli ospiti.
LEGGI: Drusilla Foer prima: com’era da uomo la conduttrice di Sanremo 2022
Sanremo 2022, scaletta terza serata
Per la prima volta dall’inizio del Festival di Sanremo 2022 tutti i 25 Big proporranno i propri brani. Una nuova chance per ottenere una classifica migliore, ottenuta attraverso le votazioni della Giuria Demoscopica 1000 e il Televoto. Ecco l’ordine annunciato:
- Giusy Ferreri – Miele
- Highsnob & Hu – Abbi cura di te
- Fabrizio Moro – Sei tu
- Aka 7even – Perfetta così
- Massimo Ranieri – Lettera di là del mare
- Dargen D’Amico – Dove si balla
- Irama – Ovunque sarai
- Ditonellapiaga e Rettore – Chimica
- Michele bravi – Inverno dei fiori
- Rkomi – Insuperabile
- Mahmood & Blanco – Brividi
- Gianni Morandi – Apri tutte le porte
- Tananai – Sesso occasionale
- Elisa – O forse sei tu
- Rappresentante di lista – Ciao Ciao
- Iva Zanicchi – Voglio amarti
- Achille Lauro – Domenica
- Matteo Romano – Virale
- Ana Mena – Duecentomila ore
- Sangiovanni – Farfalle
- Emma – Ogni volta è così
- Yuman – Ora e qui
- Le Vibrazioni – Tantissimo
- Giovanni Truppi – Tuo padre, mia madre, Lucia
- Noemi – Ti amo non lo so dire
LEGGI: Drusilla Foer chi è e perché conduce Sanremo 2022
Sanremo 2022, gli ospiti della seconda serata
Sul palco al fianco di Amadeus ci sarà Drusilla Foer, co-conduttrice che promette di regalare un vero e proprio show all’Ariston. Il super ospite musicale sarà Cesare Cremonini, che presenterà il suo nuovo album, La ragazza del futuro, in uscita il 25 febbraio.
Anna Valle presenterà la sua nuova fiction, Lea, un giorno nuovo, medical drama in arrivo la prossima settimana. Spazio per Martina Pigliapoco, carabiniera che a ottobre scorso ha salvato una donna che voleva gettarsi da un ponte vicino Belluno a causa di problemi economici.
Sul palco dell’Ariston si avrà anche modo di ricordare le stragi di Capaci e via D’Amelio, tenendo vivo il ricordo di Falcone e Borsellino. A tenere un monologo sarà Roberto Saviano: “È a loro che dobbiamo la nostra capacità di guardare in modo radicalmente diverso alla sintassi del potere”.
Ancora una volta ci sarà un collegamento dalla nave, Costa Toscana, dove Orietta Berti e Fabio Rovazzi presenteranno Gaia, che prenderà il posto dei Coma Cose, risultati positivi al Covid-19.
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI