Un messaggio splendido, quello di Fedez, che tutti i suoi fan stavano aspettando. Il celebre rapper e conduttore televisivo è pronto a tornare a casa, finalmente. Dimesso dall’ospedale in cui gli hanno di fatto salvato la vita, come lui stesso sottolinea.
Fedez torna a casa, circondato dai suoi affetti più cari. Sarà stretto dai suoi due figli, Leone e Vittoria, affiancato da sua moglie Chiara Ferragni, che lo ha sostenuto in questa dura e improvvisa lotta, anche quando sui social qualcuno ha trovato il coraggio di avanzare delle critiche.
Fedez dimesso: torna a casa
Il messaggio lanciato sui social da Fedez è quello che tutti stavano aspettando. Un post che di colpo getta luce su una vicenda particolarmente oscura, che ha preso e stravolto la vita del rapper e della sua famiglia.
“Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere”.
Fedez ha accompagnato queste parole con alcune foto dall’Ospedale San Raffaele in cui è stato ricoverato e operato. Scatti con sua moglie, ma soprattutto con medici e infermieri che lo hanno assistito. Spazio anche per un video, quello che lo mostra alzarsi probabilmente per la prima volta dopo l’intervento. Immagini reali e dure, che non nascondono un bel po’ di sangue. Passi in avanti e, probabilmente, non gli ultimi di questa fase di recupero.
Visualizza questo post su Instagram
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI