Bloodshot è un film del 2020 con Vin Diesel protagonista, tratto dall’omonimo fumetto della casa editrice Valiant. Ecco trama e cast della pellicola.
A metà strada tra supereroe e uomo macchina, il protagonista di Bloodshot pone le basi per un film action fantascientifico di puro intrattenimento, di derivazione fumettistica e diretto da Dave Wilson. Scopriamo di più questa pellicola.
Bloodshot: la trama del film
Ray Garrison è un marine noto per i suoi numerosi successi sul campo di battaglia, ma un giorno, dopo essersi preso una vacanza in Italia con la moglie Gina in seguito al completamento di una missione a Mombasa, viene rapito assieme alla consorte. Al suo risveglio, Ray scopre che gli sono stati impiantati nel sangue delle nanotecnologie, che lo trasformano in un supersoldato.
Bloodshot: il cast del film
La star principale di questo action low budget è indiscutibilmente Vin Diesel, meglio noto per il ruolo di Dom Toretto nella saga di Fast & Furious. Accanto a lui ritroviamo anche qualche faccia conosciuta, a partire da Eiza Gonzalez (Baby Driver, Alita – Angela della battaglia) e il veterano Guy Pearce (Memento, Prometheus, Iron Man 3).
VIN DIESEL – Ray Garrison / Bloodshot
EIZA GONZALEZ – Katie / K.T.
SAM HEUGHAN – Jimmy Dalton
TOBY KEBBELL – Martin Axe
GUY PEARCE – Dr. Emil Harting
LAMORNE MORRIS – Wilfred Wigans
TALULAH RILEY – Gina Garrison
ALEX HERNANDEZ – Marcus Tibbs
JOHANNES HAUKUR JOHANNESSON – Nick Baris
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI