Amici 21: Sissi è una delle finaliste della ventunesima edizione del talent show, ma ha già ottenuto un importante riconoscimento
È certa di un posto nella finalissima di Amici Sissi, in attesa che il quadro si completi con la puntata di sabato 7 maggio. La cantante corona così un percorso che ha avuto inizio il 31 ottobre e che spera di concludere col massimo risultato possibile, ovvero la vittoria. Entrata a scuola, Sissi ha scelto Lorella Cuccarini come coach e con lei ha iniziato il cammino che l’ha portata fino alla finale di Amici. Nella fase serale la ragazza non è stata quasi mai a rischio eliminazione, solo nella quarta puntata è finita al ballottaggio finale, dove però è riuscita a salvarsi insieme ad Alex e ai danni di Aisha. Ora, Sissi può giocarsi le sue chance di vittoria in finale, ma il suo percorso ad Amici l’ha già portata a ottenere un risultato importante: la presenza nella colonna sonora della terza stagione della serie Netflix Summertime.
Amici 21: Sissi nella colonna sonora di Summertime
Da poco su Netflix è uscita la terza stagione di Summertime, una serie capace di attirare un gran numero di spettatore grazie anche alla sua colonna sonora di prestigio, che contiene alcune delle più amate canzoni del momento e in generale contiene molta musica cara ai giovani e che spopola su Spotify e sui social.
Proprio un volto caro di Amici, Sangiovanni, ha firmato la canzone originale di questa terza stagione, ovvero Scossa. Un brano che fa da riferimento a tutta una serie di canzoni che risuonano in questa terza stagione della serie, tra cui compare appunto anche un brano di Sissi: Per farti paura. La canzone della cantante di Amici 21 compare in una scena importante nell’ episodio 4 intorno al minuto 14 quando Ale cerca di sedurre Lola sulla sua barca. La ragazza ha paura proprio come dice il brano che lui possa rapidamente cambiare idea perché in fondo sa che il suo ex ama ancora Summer. Riconoscimento importante per l’artista, la cui canzone sicuramente riceverà enorme visibilità con la presenza all’interno di una delle serie più viste su Netflix.
Per farti paura testo della canzone di Sissi in Summertime
Fai come non esistesse nemmeno
Scordati di tutto adesso se ormai hai
Spezzato il tempo, se hai
Rotto il tuo cielo
Non mi sembra almeno
Alzi i miei dubbi
Tu hai le serpi in seno
Che vedo che hai gli occhi tristi anche quando rido
E giocavi negli abissi anche da bambino
Ti guardo fisso (ti guardo fisso)
Per farti paura
Il mondo sembra leggero
Tu mi hai chiesto
“Lo tieni”, ti ho risposto
“Lo tengo per te”
Hai lasciato troppo presto la presa
Non me la sono presa
Non me la sono presa
Cose che non ti avrei detto nemmeno
Scordati di tutto adesso se ormai hai
Sprecato tempo, sei
Tornato indietro
Ho pensieri stupidi
Mi puoi ascoltare, dargli peso, ma se vuoi pure no
In queste abitudini
C’è qualcosa che non serve e ne farei pure a meno
In questa città
Le luci mi fanno brillare gli occhi, per un poco mi acceco
Ho pensato subito che parlando a bassa voce avresti capito meglio
Tu mi hai chiesto
“Lo tieni”, ti ho risposto
“Lo tengo per te”
Hai lasciato troppo presto la presa
Non me la sono presa
Non me la sono presa, non l’avrei pensato mai
Il mondo sembra leggero
Tu mi hai chiesto
“Lo tieni”, ti ho risposto
“Lo tengo per te”
Hai lasciato troppo presto la presa
Non me la sono presa
Ma in realtà mi è scesa un po’