Vasco Rossi sbarca a Roma con il suo tour: scopriamo la scaletta degli attesissimi concerti del Komandante al Circo Massimo.
Sarà un weekend attesissimo quello dell’11 e 12 giugno nella Capitale. Roma si appresta ad accogliere ben due concerti del tour di Vasco Rossi, che sta animando l’Italia in quest’estate torrida. Pronti due mega eventi nella capitale, con un’attesa di oltre 150.000 spettatori, pronti ad abbracciare il Komandante e a cantare a squarciagola le sue canzoni. Inutile sottolineare quanto l’attesa sia febbrile nella Capitale, chiamata a un grande sforzo logistico perché, oltre ai due concerti di Vasco, si terranno anche le celebrazioni del Pride 2022. Un weekend di fuoco dunque per Roma, dove 150.000 voci sono pronte a far risuonare nella splendida cornice del Circo Massimo le splendide canzoni della carriera di Vasco Rossi.
Vasco Rossi: la scaletta dei concerti a Roma
Siamo giunti quasi alle battute conclusive del tour di Vasco, che partito da Trento è poi passato per Milano, Imola e Napoli e ora fa tappa a Roma. Sabato 12 giugno e domenica 12 giugno sono le date in cui Vasco si esibirà al Circo Massimo e porterà in scena una scaletta che conosciamo bene, protagonista anche degli altri concerti del tour. Una lista lunga di canzoni, tra successi del passato e brani più recenti, un mix di quasi 30 brani molto apprezzato dai fan. Ecco dunque la scaletta dei concerti a Roma di Vasco Rossi:
XI comandamento
L’uomo più semplice
Ti prendo e ti porto via
Se ti potessi dire
Senza parole
Amore… aiuto
Muoviti!
La pioggia la domenica
Un senso
L’amore, l’amore
Interludio
Tu ce l’hai con me
C’è chi dice no
Gli spari sopra
Stupendo
Siamo soli
Una canzone d’amore buttata via
Ti taglio la gola
Rewind
Delusa
Eh già
Siamo qui
Sballi ravvicinati del terzo tipo
Toffee
Sally
Siamo solo noi
Vita spericolata
Canzone
Albachiara