Wedding Every Weekend: andiamo a scoprire la trama, il cast e il finale della commedia romantica diretta da Kevin Fair.
Wedding Every Weekend è una commedia romantica girata nel 2020 da Kevin Fair, regista celebre soprattutto per aver diretto serie tv di successo come le supereroistiche Arrow e Smallville. Due serie che sono molto lontane da Wedding Every Weekend, che fa parte del filone delle commedie romantiche, altro genere molto presente nella filmografia del regista. Andiamo dunque a scoprire la trama e il cast del film e i dettagli sul finale del racconto.
Wedding Every Weekend: la trama del film
Attraverso una serie di incontri casuali, la fisioterapista di Portland Brooke Etheridge fa la conoscenza di Nate Thomas. I due infatti si ritrovano a partecipare agli stessi matrimonio per i prossimi quattro fine settimana e per non ripetere il rituale di sedersi al tavolo dei single in ogni cerimonia, i due decidono di fingere di essere una coppia. Brooke e Nate iniziano dunque a recarsi insieme, come compagni, a questi matrimonio e ciò che inizia come uno scherzo si tramuta in un legame molto più profondo, che va oltre la semplice amicizia.
Come finisce Wedding Every Weekend
Wedding Evey Weekend mantiene vivo lo spartito che caratterizza le commedie romantiche, con i due protagonisti che alla fine s’innamorano. Qui la cornice dei matrimoni ovviamente favorisce il tutto, con i due che quindi fanno evolvere il loro rapporto dall’amicizia a qualcosa di più.
Wedding Every Weekend: il cast del film
Kimberley Sustad: Brooke Etheridge
Paul Campbell: Nate Thomas
Brandi Alexander: Ginny
Jaime M. Callica: Greg
Geoff Gustafson: Dan
Peter Benson: Colin
Malcom Stewart: Leo
Karen Kruper: Lydia
Nicole Major: Gretchen
Klarc Jerome Wilson: Scott
Chris Ippolito: Will
Karen MacKenzie: Nina
Makayla Moore: Amanda
Carmel Amit: Vicky
Ryan Rosery: Kingston
Patti Allan: Mary
Kazumi Evans: Wedding Planner
Robert Allan Hughes: James