Il tour negli stadi di tutta Italia di Ultimo prosegue e fa tappa a Napoli: scopriamo la scaletta dei concerti.
Prosegue per la sua vita il tour di Ultimo negli stadi italiani e fa tappa a Napoli per un attesissimo doppio appuntamento. Il cantante romano sarà di scena allo stadio Diego Armando Maradona sabato 25 giugno e domenica 26 giugno per due concerti molto attesi e completamente sold out. Sono attesi moltissimi spettatori e per questo motivo le porte dello stadio apriranno presto, per le ore 16:30. L’inizio degli show è invece previsto per le ore 21:00. Andiamo alla scoperta delle scalette dei due concerti di Ultimo.
Ultimo: la scaletta dei concerti a Napoli
Weekend di fuoco dunque per Ultimo, che sabato 25 giugno e domenica 26 giugno sarà protagonista sul palco dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli. L’artista porterà in scena una scaletta molto ricca, che annovera tra le sue fila i brani del suo ultimo album, Solo, e il suo recentissimo singolo Vieni nel mio cuore, ma anche moltissimi successi del passato.
Due serate dunque molto ricche, attese con ansia sia da Ultimo che dal pubblico napoletano, che hanno visto rinviare diverse volte questi show. Ora finalmente però avranno luogo e vediamo le scaletta delle due serate:
Buongiorno vita
Dove il mare finisce
Quei ragazzi
Cascare nei tuoi occhi
Il ballo delle incertezze
Poesia senza veli
Vieni nel mio cuore
Niente
Piccola stella
Ipocondria
Sul finale
MEDLEY Non sapere mai dove si va / Supereroi / Il bambino che contava le stelle / Quella casa che avevamo in mente / L’unica forza che ho / Stasera / Peter Pan
Colpa delle favole
Rondini al guinzaglio
Fateme cantà
I tuoi particolari
Pianeti
Ti dedico il silenzio
La stella più fragile dell’Universo
Giusy
Farfalla bianca
Quel filo che ci unisce / Tutto questo sei tu
22 settembre
Sogni appesi