Skip to main content

Serena Rossi, 37 anni, ha infiammato il gossip con il suo matrimonio segreto: l’attrice ora ha un marito dopo la nascita di suo figlio di 7 anni avuto con Davide Devenuto

Serena Rossi all’età di 37 anni ha un marito e la notizia del suo matrimonio segreto, celebrato a Roma lo scorso 17 giugno, ha fatto da vero scalpore. La sua storia d’amore con Davide Devenuto, 51 anni, è stata una delle più longeve, se non l’unica, nata sul set della popolare soap opera di Raitre Un Posto al Sole. Lui interpretava il fotografo Andrea, storico fidanzato di Viola Bruni, lei era la passionale Carmen innamorata della musica e ex moglie di Filippo. Se nella finzione tra Carmen e Andrea c’è stato solo un brevissimo flirt, nella realtà è andata diversamente. Da quando si sono conosciuti all’ombra di Palazzo Palladini non si sono più lasciati nonostante Serena Rossi abbia lasciato molto prima della sua dolce metà UPAS per spiccare il volo nel mondo dello spettacolo raggiungendo poi un grande successo fino a vestire i panni della madrina del Festival del Cinema di Venezia e interpretare Mina Settembre. La storia d’amore tra Serena Rossi e Davide Devenuto è stata coronata dalla nascita del loro unico figlio Diego, oggi 7 anni, che ha riempito le loro vite di gioia. Sul matrimonio invece si creò un vero e proprio caso: a Domenica In venne fatta all’attrice napoletana dal suo all’epoca compagno una proposta di matrimonio in diretta a telefono, stiamo parlando del 2019 quando commossa la cantante e interprete fu presa alla sprovvista da Davide Devenuto. Da quel momento non si sono più avute notizie di imminenti nozze e nemmeno di organizzazione del loro giorno d’amore e questo fu interpretato dai fan dei due in maniera negativa. Una scelta, quella probabilmente di rimandare il matrimonio, che alimentò voci false e tendenziose sul loro rapporto di coppia fino a parlare di una crisi dato che raramente i due ex di Un Posto al Sole appaiono insieme e di una separazione.

Serena Rossi matrimonio

A zittire tutti ci hanno pensato gli stessi diretti interessati che in linea con il loro comportamento abituale riguardo la loro vita privata hanno blindato il loro grande evento. Così il matrimonio tra Serena Rossi e Davide Devenuto è arrivato con il massimo riserbo e dopo 14 anni d’amore. Il vestito della sposa era molto semplice, bianco come da tradizione, a fascia e lungo fino alle caviglie. Anche per lo sposo la parola d’ordine è stata semplicità infatti nel loro giorno speciale ha indossato un vestito blu, t-shirt bianca e snickers. Lo scoop del matrimonio segreto dei due attori è firmato Diva e Donna ma i due diretti interessati non hanno pubblicato nessuna traccia sui social continuando, nonostante le foto apparse sul settimanale diretto da Silvana Giacobini, a mantenere la discrezione che li ha sempre caratterizzati. Spiando proprio da Instagram però è possibile scoprire la meta scelta dai due sposi per il possibile viaggio di nozze che dovrebbe essere le Isole Eolie anche se non c’è nessuna conferma sul fatto che le località siciliane siano quelle scelte per festeggiare la loro luna di miele.