Skip to main content

Chi è al televoto dopo la puntata del Grande Fratello di ieri sera 23 ottobre. Valentina perde al televoto, Massimiliano pensa all’abbandono, nessun eliminato

Il ritorno di Heidi, le minacce di abbandono di Massimiliano di lasciare la Casa, lo scivolone di Garibaldi sui figli di Beatrice sono stati i momenti più intensi della puntata di ieri sera del Grande Fratello del 23 ottobre che non ha visto nessuna eliminazione. Valentina è risultato la meno votata con la percentuale del 6% e per questo andrà al televoto per l’eliminazione lunedì prossimo dopo il verdetto di giovedì (insieme a chi perderà giovedì). Per quanto riguarda le restanti percentuali Beatrice ha vinto con il 44%, secondo Vittorio con 16%, Giselda 11%, Rosy Chin e Grecia 10%. Heidi ha spiegato la sua verità, di essere uscita perché si sentiva oppressa da Massimiliano oltre a tutelare la salute di sua madre. I suoi genitori avevano ragione, quando si è rivista una volta tornata alla vita normale non si è riconosciuta perché ha tollerato dei comportamenti dell’attore che non andavano accettati, sentendosi plagiata. Il confronto con il volto di Carabinieri è andato male, tra di loro non ci sarà nulla fuori dalla Casa. L’altra sorpresa è stata per Mirko Brunetti da parte della sua ex fidanzata Greta Rossetti.

Un incontro molto sottotono non c’è stato alcun avvicinamento, entrambi sono rimasti sulle loro posizioni, l’ex tentatrice di Temptation Island non riesce a superare il messaggio cancellato inviato a Perla, non avendo più fiducia nel suo ex, lui la trova eccessiva. Alfonso Signorini ha fatto capire che nella prossima puntata ci sarà anche il confronto con la Vatiero. Con poco mordente anche l’incontro tra Giuseppe Garibaldi e Samira Lui, lui ammesso di provare un sentimento che volte l’amicizia ma non l’amore, lei gli ha chiesto di non parlare più di lei e di viversi con serenità la storia con Beatrice. Ieri sera al Grande Fratello nella puntata del 23 ottobre si è consumata però la fine della storia tra Garibaldi e Bea, l’attrice di Vivere ha lasciato il calabrese perché ha visto la clip in cui il trentenne affermava che la sua fiamma Non aveva alcun interesse per i fichi e aveva creato con lui una dinamica per fare ascolti.

Leggi anche: Grande Fratello Heidi Baci chi è il padre e che lavoro fa

Grande Fratello ieri sera 23 ottobre nomination

Heidi e Beatrice Grande Fratello
Heidi e Beatrice fuori la casa del Grande Fratello

I preferiti degli inquilini sono Ciro, Alex, Fiordaliso e Letizia. Cesara Buonamici sceglie di rendere immune Anita perché curiosa di vedere come si evolverà la situazione con Beatrice nel corso della settimana. Alfonso Signorini come al solito invita i concorrenti a fare delle nomination sincere, senza appellarsi alla poca conoscenza reciproca. Angelica vota Beatrice perché si sente delusa dal modo in cui viene trattata dall’attrice e anche per le parole da lei rivolte ad Alex (gli ha dato dello scorretto). Beatrice replica di averle chiesto scusa per i toni e non per il contenuto poi nomina Massimiliano Varrese. Paolo vota Bea perché non si limita con le parole senza dare peso a ciò che dice. Grecia vota Massimiliano perché non ha chiesto scusa ad Heidi, l’attore replica con accuse pesanti la trovo fuori luogo e una portatrice di zizzania. A quel punto il volto di numerose telenovelas rivela che Varrese disturbava Heidi di notte che non voleva essere abbracciata o non voleva parlargli. L’attore, a questo punto, valuta denunce per diffamazione e di lasciare il Gf. Il ballerino nega la versione della Colmenares dicendo che era un gioco condiviso con Heidi. Rosy Chin indica Beatrice per l’eliminazione perché a suo dire gioca con il dolore degli altri, la Luzzi replica che la chef sfrutta le sue fragilità. Vittorio nomina Giselda perché con lei non ci va d’accordo. La Torresan abbozza, preferisce difendere Massimiliano, e ricambia la nomination del modello, non c’è feeling. Varrese vota Bea perché si sente diffamato, stessa scelta di Valentina che non ha apprezzato la frase dell’attrice di Vivere su Alex (“ha giocato scorretto anche a livello internazionale” questa è la frase ndr). Per la prima volta Fiordaliso mette a rischio eliminazione la sua amica Beatrice sempre per la questione Alex. Stesso nome e stessa motivazione per la nomination di Ciro Petrone, Angelica, Letizia e Anita. Giuseppe Garibaldi nomina Angelica perché ha pochi rapporti con lei, non è una sua amica come molti credono. A sorpresa Alex non vota la Luzzi, invece dà la sua nomination al suo migliore amico Massimiliano perché lo vede provato e preferisce che esca. Ieri sera nella puntata del Grande Fratello del 23 ottobre sono andati in nomination Beatrice con 9 voti, Varrese con 3. Chi perde al televoto si aggiunge a Valentina per andare automaticamente a rischio eliminazione giovedì.